Nelle scorse ore, su twitter, è stata condivisa una nuova cover variant per The Witcher: Ronin.

La campagna Kickstarter di CD Projekt Red per The Witcher: Ronin è nella sua fase finale. Per mantenere alto l’hype, gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova cover variant che ci mostra un Geralt di Rivia in un Continente dal sapore orientale.

La compagnia ha affermato:

“Stiamo approcciando gli ultimi giorni della campagna per The Witcher: Ronin! Questo richiede che sia svelata una nuova cover variant – un artwork mozzafiato creato da Jen Bartel.”

La copertina mostra Geralt di Rivia, con indosso un abito che ricorda il kimono tipico dei samurai e con due katane al suo fianco.

The Witcher: Ronin, annunciato nel corso del WitcherCon, è un manga che esplorerà il mondo creato da Andrzej Sapkowski se avesse preso ispirazione dalla mitologia e dal folklore orientale. L’arco narrativo principale sarà diviso in 4 capitoli per un totale di 100 pagine a colori. In aggiunta, il team creativo ha scritto tre storie brevi da 15 pagine ognuna.

Insieme a Geralt di Rivia, la CD Project Red ha promesso la presenza di Vesemir e Yennefer di Vengerberg anch’essi in versione orientale.

Fonte: CBR