I Marvel Studios e Disney+ hanno rilasciato un nuovo poster di What If? che ci mostra un Visione/Ultron. Questa versione di Visione è apparsa alla fine del precedente episodio e il suo arrivo ha stupito anche l’Osservatore. Lo show sembra, dunque, raggiungere un punto di svolta con l’ottavo episodio che si concentrerà sui cambiamenti che hanno portato all’ascesa di Ultron. Rendendolo, forse, il cattivo contro cui dovranno combattere i guardiani del multiverso.

Resta ancora da vedere se Ultron sarà il grande antagonista della stagione, un minaccia a lungo termine o qualcos’altro. Paul Lasaine, che si occupa del design dei personaggi, ha recentemente parlato di cosa aspettarsi dalla seconda stagione.

“Alcuni dei nuovi film stanno uscendo, ci sono alcuni personaggi [della seconda stagione] che si basano su questi. E poi ce e sono alcuni che sono nuovi, tipo…completamente nuovi,” ha detto Lasaine a The Direct. “C’è questa cosa, della seconda stagione, e non è uno spoiler, ma volevamo fare un effetto con la fotocamera, molto bello, in un certo posto. E i produttori ci hanno detto ‘Beh, in realtà, stiamo per farlo su questo film che non uscirà prima di un anno o due, quindi potreste usare qualcos’altro?’ ‘ok, si, possiamo farlo.’ Non succede spesso, perché quasi ogni episodio è basato su dei film già usciti, anche se è un mash-up. Sapete, il nostro secondo episodio è stato Guardiani della Galassia e Pantera Nera, quindi sappiamo cosa comporta, e non siamo andati troppo fuori dai binari.”

Il nuovo episodio di What If? uscirà questo mercoledì e sarà il penultimo della stagione.

Fonte: Comicbook