Mark Millar annuncia una nuova serie a fumetti facente parte dell’accordo con Netflix.

Si intitola Night Club e sarà edita da Image Comics, la serie si chiede una sola cosa: “Cosa faresti se fossi un teenager appena morso da un vampiro?

Ovviamente è lo stesso Millar e fornire una risposta alla domanda:” Quando puoi arrampicarti sui muri, trasformarti in pipistrello e spostarti velocemente, chi come me diventerebbe un supereroe e successivamente morderebbe qualche amico solo per farlo insieme?.”

Nel frattempo, durante una chiacchierata con Syfy Wire, l’autore ha affermato di avere già in mente un’artista per il progetto, mentre le cover saranno realizzate da Greg Capullo, Ben Templesmith e Ben Oliver.
Continua Millar:

Ho pensato essenzialmente a ciò che farei se fossi stato morso da un vampiro quando facevo le superiori. Non avrei mai ucciso persone nei vicoli bui. Probabilmente avrei bevuto sacche di sangue in ospedale ed avrei racimolato qualche soldo come supereroe. Questo è ciò che faranno questi ragazzi. Decideranno di aiutare le persone, vincere trofei sportivi, avere la meglio sui bulli della scuola, guadagnare e sopratutto divertirsi. Ovviamente, i vampiri che li hanno trasformati avevano altre idee.

Night Club #1 arriverà nelle fumetterie statunitensi solo nel 2022, ancora non è stata fissata una data precisa.