DC Comics pubblica un’anteprima per Nightwing #84 dove possiamo seguire Dick Grayson mentre ritorna a Gotham per aiutare gli altri membri della Bat-Family.  L’albo è il primo di tre numeri che si legheranno all’evento Fear State.

Nelle tavole mostrate vediamo Dick Grayson mentre incontra i suoi amici ed alleati, quali Dr. Leslie Thompkins, Lucius Fox, i Titans e Superman per trovare un modo per dare un futuro migliore a Blüdhaven. Ovviamente, Dick non si lascia del tutto alle spalle Gotham City, infatti dovrà farci ritorno in seguito a delle informazioni errate fornite da Oracle. Nel frattempo, di seguito, trovate la sinossi e l’anteprima dell’albo scritto da Tom Taylor.

Nightwing #84

Tom Taylor (Testi);
Robbi Rodriguez (Disegni);
Bruno Redondo (Cover);
Jamal Campbell (Variant cover);
Kael Ngu (Variant cover).

Quando i membri della Bat-Famiglia ricevono informazioni e direzioni errate da Oracle, ovviamente non inviate dalla stessa Barbara, realizzano che il suo sistema  è stato hackerato! Ma chi è così potente da riuscire ad entrare nella rete super-sicura di Oracle?  Quali informazioni private sono a rischio? L’Anti-Oracle sta sfruttando la terribile situazione in cui riversa Gotham per peggiorare le cose inviando notizie false, facendo raddoppiare la paura. Proprio per questo motivo, Nightwing decide di tornare a Gotham e scovare la fonte delle trasmissioni dell’Anti-Oracle.
Nightwing #84 sarà disponibile oltreoceano dal 21 settembre.