Sin da quando è terminata la partnership fra la Marvel e Netflix, i fan non hanno mai smesso di chiedersi se le serie televisive una volta in esclusiva per la piattaforma streaming, sarebbero state portate altrove. Sopratutto, per show particolarmente amati come Daredevil e Jessica Jones:  per quello che riguarda la serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen, fin da subito, gli spettatori hanno firmato e lanciato diverse petizioni per far continuare lo show, ma sfortunatamente, come ben sappiamo, non è valso a nulla.

Ovviamente, l’idea di rivedere il villain interpretato da D’Onofrio contro lo Spider-Man di Tom Holland ha stuzzicato non poco i fan. Nonostante tutto, ci pensa lo stesso attore a porre fine alle voci di corridoio e di conseguenza, anche alle speranze di alcuni spettatori!

Tramite Twitter, D’Onofrio ha spiegato di non star divulgando alcun indizio, ma di commentare solo le notizie, affermando di essere sorpreso dal fatto che qualcuno ancora legga fra le righe, in modo totalmente errato.

Un po’ stupido andare a cercare oltre ciò che scrivo.
Lo faccio da anni ormai.
Comunque, apprezzo il fandom perché adoravo interpretare Wilson Fisk in Daredevil.

d'onofrio

Le parole dell’attore sono abbastanza chiare. Non avremo l’occasione di rivedere il villain su grande o piccolo schermo. Tutte le speranze dei fan possono essere messe da parte, almeno per un po’.