Nell’anteprima di Black Widow #11, pubblicata dalla Marvel Comics, possiamo già notare una Natasha Romanoff mentre lascia Yelena per occuparsi di Anya e Lucy.  Dovranno fare i conti con i poteri di Anya mentre si allenano e nel frattempo Lucy inizia a credere che i suoi poteri legati all’elettricità possano essere usati solo in maniera casuale, quindi distanti da altri personaggi come ad esempio Electro. Dunque, dovrà capire e considerare il fatto che le sue abilità potranno dunque interferire con la vita di tutti i giorni.

In tutto questo non manca di certo un monologo interiore da parte della Vedova, dove esporrà i suoi veri pensieri sull’essere una leader  e sopratutto, dovrà pensare alla sua squadra. Di seguito trovate la sinossi dell’albo.

Black Widow #11
Kelly Thompson (Testi);
Rafael De LaTorre (Disegni);
Adam Hughes (Cover).

Con Apogee in vista, Natasha prosegue con i  suoi piani nel diventare l’eroina di cui San Francisco ha bisogno.  Quando una vecchia fonte  manda la spia russa ed il suo team alla  ricerca di un duo misterioso, conosciuto semplicemente come “I Gemelli”, la Vedova Nera dovrà fare i conti con il fatto che forse, dietro tutto questo, non c’è Apogee. Nel frattempo, I Gemelli sono amici o no?

Black Widow #11 è disponibile al 15 settembre nelle fumetterie oltreoceano.