L’ultima edizione del Vought News Network, trasmissione fittizia ambientata nel mondo di The Boys, ha introdotto un nuovo Super.

Il programma, condotto da Cameron Coleman, inizia affrontando il tema delle restrizioni più severe per i Super. Nella fattispecie possiamo vedere la deputata Victoria Neuman che dichiara una nuova partnership governativa con la Vought per aiutare a consegnare i Super che oltrepassano la linea alla giustizia. Una linea di pensiero che di sicuro poco si adatta a quella di Patriota.

Il video prosegue poi con quella che a tutti gli effetti è una parodia dei moderni servizi di streaming come Disney+ e HBO Max. In linea con la natura satirica dello show viene introdotto Vought+, un servizio di streaming che consente agli abbonati di accedere alle reti della compagnia. Ma è verso il quarto minuto che nel “newscast” di Coleman viene introdotta una nuova super: Moonshadow.

Introdotta come “la sconvolgente bomba della costa ovest”, sarà sulla copertina del fittizio numero annuale dedicato ai costumi da bagno di Vought Sports. Coleman prosegue spiegando che “l’eroina di San Diego con il suo atteggiamento body-positive continua a vedere la sua popolarità crescere mentre il crimine della sua città non fa che scendere.”

Moonshadows è “una degli eroi nascenti da cui gli esecutivi della Vought – come il resto del mondo – non sono in grado di togliere gli occhi di dosso.” Così Coleman conclude questa parte del programma.

Basata sulla serie a fumetti omonima creata da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys segue un gruppo di vigilanti che si oppone ai Super corrotti. La prima stagione della serie è uscita su Prime Video a Luglio 2019, seguita dalla seconda a Settembre 2020. Attualmente lo show è alla sua terza stagione in fase di produzione. Inoltre da alcune voci sembrerebbe che sia già stato rinnovato per una quarta.

La terza stagione di The Boys non ha ancora una data di uscita. Tuttavia è probabile che arrivi su Prime Video a fine 2021 o inizio del 2022. La nuova stagione introdurrà anche altri super, tra i quali spicca Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles. Inoltre verrà adattata anche la controversa storyline di Herogasm.

Fonte: CBR