Il nuovo film animato Injustice ha finalmente un trailer con l’avvicinarsi della data di uscita prevista per il 19 Ottobre.

Il trailer, della durata di circa un minuto, ci mostra in anteprima tutti i personaggi che potremo vedere inclusi Superman, Batman, Joker, Wonder Woman, Green Lantern e Harley Quinn. Inoltre dal trailer traspare uno stile di animazione molto simile al recente film animato di Mortal Combat intitolato Scorpion’s Revenge. Entrambi i film infatti condividono lo stesso produttore, Rick Morales, che in Injustice sarà affiancato da Matt Peters e Ernie Altbacker nei rispettivi ruoli di regista e sceneggiatore.

Questo è il primo trailer per il film, annunciato a maggio ma che solo di recente ha avuto una data di uscita ben definita. Detto questo, il fatto che sia un film animato e con un budget ridotto rispetto al solito rendono la cosa perfettamente in linea con altre produzioni simili.

Per ora, rimane da stabilire se avremo un’altra anteprima prima dell’uscita ufficiale, ma media e informazioni sul film dovrebbero uscire a breve vista la data di uscita così ravvicinata.

“Ispirato da Injustice: God Among Us, il popolare videogame e dalla graphic novel basata sul gioco Injustice: God Among US: Year One di Tom Taylor. Il film animato Injustice è ambientato in un mondo impazzito – dove il Joker ha ingannato Superman spingendolo ad uccidere Lois Lane. Sconvolto, l’Uomo d’Acciaio decide di assumere il controllo del pianeta per il bene dell’umanità. Determinato a fermarlo, Batman assembla un gruppo di eroi accomunati tra loro dal desiderio di combattere per la libertà. Ma quando i Supereroi vanno in guerra, può il mondo sopravvivere?”

Injustice uscirà il 19 Ottobre prossimo, con una distribuzione su piattaforma digitale e in formato 4K Ultra HD Blu-ray. Ancora non si sa se verrà distribuito anche nei cinema.

Fonte: Comicbook