Ecco il primo trailer ufficiale di The Matrix: Resurrection.

L’attesa è stata lunga, tra i tempi di produzione e i ritardi dovuti alla pandemia, ma finalmente abbiamo un primo trailer ufficiale per The Matrix: Resurrection. Dopo la rivelazione del titolo ufficiale e l’anteprima del trailer, la Warner Bros. ha finalmente reso pubblico il trailer per uno dei film più attesi dell’anno. Di seguito trovate il trailer in inglese e in italiano.

Mentre sul web le teorie nascono e spopolano tra i fan a ritmi giornalieri è ancora presto per dire se avremo modo di vedere altro materiale sul film. Nell’attesa consigliamo di tenere d’occhio l’account twitter del film e il sito The Choice Is Your. Dove già nelle scorse ore, scegliendo la pillola giusta, era possibile vedere alcune prime immagini del film e dove probabilmente potrebbero essere pubblicate nuove anteprime.

Diretto da Lana WachowskiThe Matrix: Resurrections arriverà nei cinema e su HBO Max il 22 Dicembre 2021.

Nel cast ritroveremo alcuni volti della trilogia originale come Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, e Jada Pinkett-Smith che riprende il ruolo di Niobe. A questi nomi si aggiungono dei volti nuovo tra i quali Neil Patrick HarrisYahya Abdul-Mateen IIJonathan GroffChristina RicciJessica Yu Li Henwick.

Cosa ne pensate di questo trailer? E cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo?