Christopher Lloyd ha ricreato una delle scene di Rick and Morty più memorabili in un nuovo promo live-action della serie. In attesa del finale della quinta stagione di Rick and Morty, Adult Swim ha sorpreso i fan rivelando che una delle tante varianti del duo sarebbero effettivamente Christopher Lloyd e Jaeden Martell. Questa sorpresa era abbastanza già di suo, ma poi Adult Swim ha voluto alzare l’asticella con un secondo promo che fa riferimento all’episodio Pickle Rick.

Per celebrare l’arrivo del finale, in due episodi, della quinta stagione è arrivato un nuovo (e forse ultimo) promo live-action con Lloyd e Martell che ricrea una delle scene più famose della serie. Questa volta è il meta-monologo “Rick e Morty 100 anni” che troviamo alla fine del primo episodio. Potete trovare il promo di seguito:

Alcuni fan sperano in un episodio live-action o almeno in una scena. Adult Swim non si è espressa in merito la Lloyd aveva già dichiarato in passato che gli piacerebbe essere parte della serie.

“Non la seguo regolarmente, ma ho visto alcuni episodi e devo dirlo, penso sia molto divertente. So che è una specie di parodia di Doc e Marty,” ha detto Lloyd a The Phoenix New Times, “mi piacerebbe farne parte, certamente. Penso sia davvero divertente.”

Su Ritorno al Futuro, Lloyd ha detto, “Penso che sia un film davvero positivo. Moltissime persone, specialmente agli eventi, mi hanno detto che Ritorno al Futuro li ha aiutati ad sopravvivere a qualunque problema avessero durante l’adolescenza o anche dopo. Ritorno al Futuro ha aiutato ad alleggerire le loro menti e a renderli più ottimisti. Penso sia una gran cosa e sono grato di essere parte di qualcosa che ha aiutato le persone ad affrontare le difficoltà.”

E voi cosa ne pensate dei promo? Vorreste vedere un episodio live-action con Lloyd e Martell nei panni del duo? Al momento non ci resta che goderci il finale della quinta stagione e aspettare, sperando di poter rivedere Lloyd e Martell nei ruoli di Rick e Morty.

Fonte: Comicbook