Finalmente è stato rilasciato il trailer della terza stagione di Doom Patrol.  Gli eventi riprendono proprio da dove si erano conclusi con la fine della seconda stagione. Le cose, però, si complicato quando la Madame Rouge si presenta in una macchina del tempo, ma senza ricordare nulla.

La nuova stagione si apre al culmine del confronto fa Dorothy ed il Candlemaker, che termina con una perdita devastante.  La Doom Patrol si trova davanti ad un bivio critico ed ognuno di loro dovrà capire la sua identità e cosa vorrà essere. Le cose, si complicano ancora di più quando Madame Rouge, interpretata da Michelle Gomez, arriva con una macchina del tempo per portare una missione importante… se solo se la ricordasse.

La presenza di Madame Rouge , villain nel mondo del fumetto e parte della Brotherwood of Evil, è stata anticipata grazie ad una serie di immagini scattate sul set.  Infatti, sembra che a breve arriverà il resto della Brotherwood: lo showrunner Jeremy Carver aveva già affermato che Madame Rouge non sarà da sola.

Il trailer ha offerto un brevissimo sguardo  a The Brain e Monsieur Mallah, due dei villain più strani dell’universo DC. La terza stagione della Doom Patrol arriverà su HBO Max a partire dal 23 settembre.