La Marvel è pronta per farci tuffare nuovamente nel Multiverso con un nuovo episodio di Marvel’s What If…?, la prima serie animata del MCU.

Cosa sarebbe successo se Doctor Strange avesse perso il suo cuore invece che la mano? Scoprite la risposta nel prossimo episodio di Marvel’s  What If…?

What If… Doctor Strange Lost His Heart Instead of His Hands? Discover the answer to the question in the next episode of Marvel Studios’ #WhatIf, streaming tomorrow on @DisneyPlus. pic.twitter.com/MNEDCqpfd8

— Marvel Studios (@MarvelStudios) August 31, 2021

Come ben sappiamo, nel Marvel Cinematic Universe, le mani di Stephen Strange sono state irreversibilmente danneggiate in un incidente d’auto, impedendogli di continuare il suo lavoro come chirurgo. Ovviamente, nel nuovo episodio di What If…? le cose andranno un po’ diversamente. Christine Palmer è in auto con Stephen e perde la vita a causa dell’incidente. Questa versione di Doctor Strange, decisamente più disperata di quella che conosciamo già, è intenta a scoprire i segreti del Multiverso per riportare in vita Christine.

Sono già disponibili tre episodi di What If…? pubblicati nelle ultime tre settimane. Il primo episodio ha visto come protagonista Peggy Carter dopo aver assunto il siero del super soldato, nel secondo invece T’Challa è diventato Star-Lord mentre nel terzo episodio, gli Avengers sono stati sconfitti ancora prima di riunirsi.