Il franchise dei Pokemon compie venticinque anni. Dunque, la compagnia non poteva non celebrare l’evento. Grazie ad un tweet diffuso da Pokemon Company, viene annunciata la miniserie animata Pokemon Evolutions.
Per celebrare il venticinquesimo anniversario dei Pokemon, arriverà una miniserie animata che sarà disponibile su Youtube, intitolata Pokemon Evolutions. La storia sarà suddivisa in otto episodi, ambientati in ogni regione apparsa nel mondo dei Pokemon.
ポケモンの25周年を記念したオリジナルアニメ「Pokémon Evolutions」が、公式YouTubeチャンネルで公開決定!
これまでの『ポケットモンスター』シリーズに登場した各地方を舞台にした、全8話の物語だよ!
第1話は9月9日(木)23時に公開予定だから、お楽しみに!#PokemonEvolutions #ポケモン25周年 pic.twitter.com/Y4r2aC8MdU— ポケモン公式ツイッター (@Pokemon_cojp) September 2, 2021
Secondo quanto riportato, la serie debutterà a breve. Infatti, il primo episodio dovrebbe essere previsto per il 9 settembre in Giappone. Ovviamente, tutti i fan sperano che lo show speciale possa avere il prima possibile i sottotitoli, proprio come successe con Pokemon: Twilight Wings, sottotitolata in inglese.
Come già anticipato, ogni regione sarà differente. Nel frattempo, il trailer si concentra maggiormente sulla regione di Galar, con Hop e Leon mentre combattono Eternatus, proprio come in Pokemon Sword and Shield.