Lo scorso giugno la Marvel Comics ha annunciato l’arrivo di Death of Doctor Strange, miniserie composta da cinque numeri, scritta da Jed MacKay ed illustrata da Lee Garbett. La mini seguirà Stephen Strange nei suoi ultimi momenti, per poi rispondere al quesito: chi raccoglierà il mantello dello Stregone Supremo?

La Casa delle Idee ha mostrato una preview del primo albo che arriverà a partire dal prossimo settembre. Di seguito potete trovare le tavole dell’albo:
Descritto come il “capitolo finale nella vita di Doctor Strange”, Death of Doctor Strange #1 inizia con lo Stregone Supremo far coppia con Magik, la mutante dai poteri magici, ma ben presto il tutto si evolverà in qualcosa di molto più oscuro.
MacKay ha affermato:
Cosa succede in un mondo senza Doctor Strange? Sono veramente entusiasta di poter dare risposta a questa domanda in Death of Doctor Strange. Da sempre, il personaggio  è stato di supporto all’universo Marvel, ma adesso questi tempi sono finiti ed è stato un privilegio potervi raccontare dei suoi ultimi giorni e di tutto ciò che ne segue.
Garbett ha poi aggiunto:
Doctor Strange è da tempo uno dei miei personaggi più bramati. Finalmente, avere la chance di disegnarlo in una miniserie come questa è… magia. Non potrei essere più felice del progetto e per tutto coloro che non aspettano altro che sapere cosa abbiamo in serbo per Stephen. Jed ha evocato la fine perfetta per lo Stregone Supremo. Vi aspettiamo a settembre!
Fonte: Newsarama