Bridget Regan, attrice che precedentemente ha recitato nella serie televisiva Agent Carter, sarà Poison Ivy nella terza stagione di Batwoman. Entertainment Weekly ha diffuso in anteprima la descrizione del personaggio di Pamela Isley, ovvero una brillante scienziata che ha intenzione di cambiare il mondo in meglio. Ovviamente, la situazione cambia quando durante un esperimento, le vengono iniettate diverse tossine appartenenti a delle piante, rendendola la villain che ormai tutti conosciamo.

Soltanto qualche giorno fa, Caroline Dries – showrunner della serie TV – aveva velatamente anticipato la presenza di Poison Ivy nello show tramite il seguente tweet:

Ho delle novità riguardanti il casting che potrebbero far diventare altri show verdi per l’invidia.

bridget regan

Le novità non finiscono qui. Infatti, altri attori sono entrati a far parte del cast, fra cui Robin Givens come Jada Jet, Victoria Cartagena che interpreterà nuovamente Renee Montoya ed infine Nick Creegan come Marquis Jet.

Non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori novità sulla terza stagione della show.  I nuovi episodi di Batwoman arriveranno oltreoceano a partire dal 13 ottobre su The CW.

Fonte: Entertainment Weekly