Cercando l’appartamento dei sogni, Sachi Numagoe ha incontrato tante altre donne determinate a raggiungere l’indipendenza e la propria personale felicità. Ora le loro storie giungono all’atteso epilogo in questo volume conclusivo della serie firmata dalla mangaka Aoi Ikebe, che ha conquistato i lettori raccontando con sincerità e delicatezza le aspirazioni e le difficoltà a trent’anni in una metropoli come Tokyo.

Sachi credeva di cercare una casa, ma quello che voleva era un posto nel mondo.

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il sesto e conclusivo volume della serie Princess Maison di Aoi Ikebe.

Princess maison vol.6

Sachi Numagoe ha iniziato a cercare una casa tutta per sé a Tokyo nell’anno delle Olimpiadi. Per lei trovare l’appartamento dei sogni rappresenta la felicità, dopo tanti risparmi e sacrifici. Ma diventare adulti e indipendenti in una metropoli nasconde diversi ostacoli, come dimostrano tutte le donne che ha conosciuto.

Giovani o adulte, nubili o legate alla famiglia, concentrate sul lavoro o desiderose di cambiamento, tutte sono d’esempio per Sachi e, a loro volta, vengono ispirate dalla sua forza d’animo, determinate a raggiungere la propria personalissima realizzazione al di là di ciò che vorrebbe la società.

Con maestria e delicatezza, Aoi Ikebe ha dato voce a un cast variegato e umanissimo che in questo volume finale trova il suo epilogo, intervallato dai consueti consigli pratici per trovare la casa ideale. Una storia di crescita atipica e sorprendente già diventata una serie TV in Giappone, che in Italia ha conquistato sempre più lettori fino all’ultimo capitolo.