La Marvel informa di aver posticipato l’uscita della miniserie Ms. Marvel: Beyond the Limit, che, come viene fatto notare, sarebbe dovuta arrivare in concomitanza con l’uscita della serie tv dedicata al personaggio su Disney Plus, attesa per la fine del 2021.

La miniserie sarà composta da cinque numeri, scritta da Samira Ahmed e disegnata da Andrés Genolet ed è stata annunciata lo scorso giugno, con l’uscita fissa per il 15 settembre. Tuttavia, nelle scorse ore, la Casa delle Idee ha informato i rivenditori che l’uscita della serie sarà posticipata di ben tre mesi, fino al 1 dicembre.

Ms. Marvel

Ms. Marvel: Beyond the Limit segnerà il debutto nel mondo del fumeto di Samira Ahmed dopo il successo raggiunto con diversi lavori Young Adult quali Love, Hate, & Other Filters, Internment e Mad, Bad & Dangerous to Know. La serie seguirà Kamala Khan fino a Bollywood, dove dovrà scendere a patti con alcune problematiche dovute ad un malfunzionamento dei suoi poteri ed un inaspettato doppelganger!

Ahmed ha affermato:

I fan della prima ora adoreranno vedere come stiamo giocando con i suoi poteri, esplorandoli e forse spingendoli al limite. Non voglio fare spoiler ma nasceranno  diverse domande sui suoi poteri e cosa questi significhino.