Il teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things è finalmente online.

Netflix, tramite i suoi account twitter, ha pubblicato il teaser trailer per la quarta stagione di Stranger Things. La nuova clip annuncia che, con la squadra di Hawkins che visita il sottosopra, le cose si faranno strane nel 2022. Come nelle precedenti stagioni tutti sembrano un po’ cresciuti. (Il nuovo taglio di Caleb McLaughlin in particolare aiuta nel mostrare il passaggio del tempo.) Sono così tante le cose lasciate irrisolte alla fine della terza stagione, quindi sarà divertente per i fan avere finalmente le risposte che hanno tanto aspettato. Hopper, presumibilmente, è ancora disperso da qualche parte e ci dovrà essere una missione di salvataggio per scoprire quali stranezze sono in agguato in Russia o in qualunque sia lo strano reame da dove questi mostri vengono controllati. Ecco la clip di seguito.

Per chi si chiede cosa aspettarsi dal futuro di questo show, il produttore esecutivo Shawn Levy ha dichiarato a Collider che c’è un “finale in vista.” Ha spiegato, “Ho il finale in vista. I fratelli [Duffer] hanno il finale in vista. C’è un piano e anche quello verrà condiviso non appena avremo un idea di quando far uscire la quarta stagione, ma abbastanza presto. Posso dire questo. No, non stiamo inventando mentre andiamo avanti e c’è un obiettivo finale, se così vuoi. “

Parlando di Hopper, David Harbour ha recentemente parlato con Collider della stagione in arrivo. L’attore ha dichiarato che la quarta stagione di Stranger Things è la sua preferita finora.

“[La quarta stagione] è davvero la mia preferita,” ha rivelato Harbour. “Semplicemente la amo. La scrittura è sempre in miglioramento e questi ragazzi, hanno iniziato, e la prima stagione è così ben fatta ed intima in un certo senso. E poi sono andati in direzioni differenti, e i fan hanno avuto opinioni differenti a riguardo, ma lo dirò, la scrittura continua ad essere del suo particolare, specifico genere, e tutto quello che fanno ogni stagione è straordinario. E in questa, di nuovo, si sono superati. La sento come una grande, bellissima stagione. Non vedo l’ora che il pubblico possa vederla.”

La nuova stagione di Stranger Things arriverà in streaming su Netflix in un momento non ancora precisato del 2022. Non ci resta che restare in attesa di ulteriori aggiornamenti.

E voi guarderete la nuova stagione? Siete preoccupati per il destino del vostro personaggio preferito? Fatecelo sapere in un commento.

Fonte: Comicbook.com