Nella nuova clip di Marvel’s What If…? Steve Rogers indossa una versione old school dell’armatura di Iron Man.

La prossima serie tv dei Marvel Studios, intitolata What If…?, esplora l’idea dei personaggi che conosciamo e amiamo se si fossero ritrovati in circostanze diverse. Il primo episodio della serie sarà tutto su Peggy Carter, e cosa sarebbe successo se avesse preso il siero del super-soldato al posto di Steve. Mentre Captain Carter è una figura centrale della storia, non significa che Steve sarà completamente assente. Una nuova clip ci mostra infatti come il Captain America che conosciamo si unisce alla battaglia.

Marvel ha condiviso una clip dalla premiere di What If…? mercoledì mattina, che mostra Captain Carter in azione. Lei e Steve Rogers si riuniscono, dopo che ques’ultimo ha salvato la giornata con indosso una versione old school dell’armatura di Iron Man. Sviluppata, probabilmente, dal suo amico Howard Stark. Potete vedere la clip di seguito.

Ogni episodio di What If…? seguirà dei personaggi e della circostanze diverse da quanto visto nel Marvel Cinematic Universe. Peggy Carter è il punto focale del primo episodio, ma sembra che ci siano piani per riportarla sullo schermo nelle stagioni future.

Durante la conferenza stampa in merito a What If…?, il produttore della serie Brad Winderbaum ha suggerito che ci sarà molto altro su Captain Carter nel futuro dello show.

“Abbiamo realizzato, io penso, nella fase preliminare dello sviluppo mentre con i primi script iniziavamo a guardare all’arco narrativo della serie, che ci sarebbe stato un personaggio che è spiccato ed è diventato più importante,” ha dichiarato Winderbaum. “Non solo più importante del resto, ma con una grossa connessione con l’Osservatore. Il quale è la vera forza trainante della serie, e quel personaggio è Captain Carter.”

“E mentre iniziavamo a sviluppare la seconda stagione ci siamo resi conto che Captain Carter sarebbe stato il personaggio che avremmo rivisitato nelle stagioni a venire per continuare quell’avventura,” ha aggiunto. “Ovviamente, racconteremo la storia in una sorta di tela del multiverso quindi non si saprà mai chi apparirà dove o quando. E’ una serie antologica, ma c’è sempre l’occasione di fare una divertente connessione”.

Marvel’s What If…? arriverà il prossimo 11 Agosto. Lo guarderete? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: Comicbook.com