Lo scorso, Amazon ha diffuso il primo teaser trailer per Cenerentola, interpretata da Camila Cabelo, mettendo in evidenza la nuova interpretazione della storia classica. Adesso, il trailer esteso segue la protagonista nel suo sogno di diventare una sarta, costretta a lavorare invece per la sua matrigna decisamente maligna. Ovviamente, possiamo dare uno sguardo approfondito a Fab G,  interpretato da Billy Porter: nel filmato, infatti, lo stravagante personaggio aiuterà la nostra protagonista a realizzare il suo sogno.

Di seguito, il trailer del film.
Cenerentola di Kay Cannon (Pitch Perfect) è un’audace rilettura in chiave musical della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Camila Cabello) ha grandi sogni e con l’aiuto di Fab G riuscirà a perseverare per realizzarli. Cenerentola presenta un cast stellare che comprende Idina Menzel, Minnie Driver, James Corden, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan.
Inizialmente, l’arrivo del film era previsto per la prima metà del 2021, ma a causa della pandemia, l’uscita è stata posticipata a luglio, ed ora, invece arriverà a settembre sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.