Torniamo finalmente a parlare di Taika Waititi e del suo nuovo lavoro legato al mondo dei cinecomics Marvel. Ricordiamo, infatti, che Waititi è attualmente impegnato con Thor: Love & Thunder, seguito di Thor: Ragnarok, pellicola che ha riscontrato un enorme successo tra il pubblico.

Il lungometraggio in produzione vedrà tornare Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono per l’ottava volta, ritroveremo anche Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, finalmente pronta a sollevare il Mjolnir, e Christian Bale in quelli di Gorr il Macellatore di Dei. Ed è proprio di Bale che ci ritroviamo a parlare, in quanto nelle scorse ore sono state pubblicate le prime foto “rubate” dal set, le quali immortalano Bale nei panni di Gorr. Le immagini, postate dal Daily Mail, mostrano Bale indossare un costume argentato che lo ricopre interamente, con tanto di protesi facciali. Ovviamente non si ha ancora la percezione di quale possa essere il look definitivo del personaggio in quanto,  ovviamente, mancante di CGI.

Da quanto possiamo vedere il costume di Gorr riprenderà a piene mani dall’interpretazione fumettistica di Esad Ribic, nella run del 2013 in pieno rilancio Marvel NOW, scritta da Jason Aaron.

Thor: Love & Thunder segnerà l’ingresso di Gorr nel MCU ed il ritorno di Bale nel mondo dei cinecomics, dopo aver interpretato nientemeno che Bruce Wayne/Batman nella trilogia di Christopher Nolan dedicata al Cavaliere Oscuro tra il 2005 ed il 2012.

Nel cast oltre ai già citati, Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster) e Christian Bale (Gorr il Macellatore di Dei) troveremo Chris Pratt nei panni di Star-Lord,  Jaimie Alexander in quelli di Lady Sif, Tessa Thompson nel ruolo di Valkyria,  Dave Bautista nel ruolo di Drax ed infine Karen Gillan come Nebula. L’arrivo del lungometraggio è atteso per  maggio 2022.

Fonte: CBR