Tom Taylor, scrittore di Superman: Son of Kal-El, ha rivelato il nuovo costume pensato per Jon Kent. Il giovane kryptoniano indosserà una versione più semplice dell’iconico costume di suo padre.  I colori rimangono quelli classici, ovvero blu e rosso, compreso il mantello. I dettagli, però, arriveranno fino alle spalle e proseguiranno lungo lo stemma sul petto. Il tocco più tech è invece la cintura rossa e dorata!

Il primo agosto è l’ultimo giorno per ordinare Superman: Son of Kal-El #2
Con il secondo albo, arriva un nuovo costume per Jon Kent!
Dunque eccovi un’anteprima del nuovo outfit ed inoltre potete vedere la cover di John Timm realizzata per il terzo albo.

Di seguito trovate la sinossi di Superman: Son of Kal-El #1.

Jonathan Kent ha già vissuto molte esperienze nella sua giovane vita. Ha combattuto il male con Robin (Damian Wayne), ha viaggiato attraverso le galassie con suo nonno kryptoniano ed ha vissuto nel futuro con la Legione dei Supereroi, impegnata ad addestrarlo per il giorno in cui suo padre non sarebbe più potuto essere Superman. Tuttavia c’era un buco nella storia raccontata dalla Legione, che impediva a Jon di scoprire esattamente quando ciò sarebbe accaduto, ma ci sono diversi segni che indicano accadrà presto. È tempo che il figlio indossi il mantello suo padre e prosegua questa battaglia senza fine come un simbolo di speranza per il suo pianeta natale.

Fonte: Twitter