Sony Pictures Entertainment ha mostrato il secondo trailer ufficiale per Venom: Let There Be Carnage, mettendo in evidenza il conflitto continuo fra Eddie Brock ed il simbionte, ma non solo. Possiamo infatti dare uno sguardo più approfondito al letale Carnage, interpretato da Woody Harrselson. Infatti, vediamo la prima trasformazione di Cletus Kasady in Carnage. Il filmato, mostra quelli che sembrano essere dei laboratori dove si trovano altri individui dotati di superpoteri, fra cui sembrerebbe esserci Shriek.

Nel frattempo, lo stesso regista Andy Serkis, nel corso di un’intervista, non ha nascosto l’entusiasmo per l’arrivo del film:

Sono super emozionato. Ovviamente non posso dire molto, perché stiamo cercando di riservare tutto per quando gli spettatori potranno andare al cinema. Dunque non voglio rivelare troppo prima dell’uscita. Abbiamo un cast brillante e spero dunque di non deludere nessuno. Lavorare al film è stato un vero piacere.

Nel cast di Let There Be Carnage, diretto da Andy Serkis, troviamo Tom Hardy ancora una volta nei panni di Eddie Brock, il già citato Woody Harrselson come Carnage e Michelle Williams, che interpreterà nuovamente Anne Weying. L’arrivo del film nelle sale è previsto per l’autunno. Inizialmente, il debutto era previsto per ottobre 2020, ma la data di uscita è stata posticipata a causa della pandemia.
Fonte: Youtube