È stato appena pubblicato il trailer di House of Gucci, film che vede nel cast Lady Gaga, Adam Driver e Jared Leto. La MGM non si è di certo risparmiata per quello che riguarda gli attori, infatti ad affiancare i nomi citati precedentemente, troviamo Selma Hayek, Al Pacino e Jeremy Irons. Soltanto nella giornata di ieri sono stati diffusi i primi poster ufficiali del lungometraggio e, a poche ore di distanza, possiamo finalmente vedere il primo trailer.

house of Gucci

House of Gucci segue la storia di Patrizia Reggiani, interpretata da Lady Gaga, nel tentativo di organizzare l’uccisione di suo marito Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver. Ovviamente, non mancherà di certo il caos fra le persone benestanti e sopratutto gli scandali raccontati dalla stampa. Ecco, infatti, come la stessa MGM riassume il film:

Un’eredità per cui vale la pena uccidere. Benvenuti nella House of Gucci. Il film è ispirato dalla sconvolgente storia che si cela dietro Gucci, storico marchio di moda italiano. Tre decenni di amore, tradimenti, decadenza, vendetta ed infine anche un omicidio, vedremo cosa significa avere un nome del genere, cosa è importante e dove una famiglia è disposta ad arrivare per il controllo.

A questo punto non potete non essere curiosi! Dunque, vi lasciamo alla visione del trailer.

House of Gucci è diretto da Ridley Scott, con una sceneggiatura a cura di Roberto Bentivegna. L’atteso lungometraggio debutterà a novembre 2021.