I produttori del nuovo film dedicato a Predator hanno rivelato nuovi dettagli importanti, ovvero titolo, trama e timeline! Durante una chiacchierata con Collider, John Davis e John Fox hanno affermato che il lungometraggio sarà intitolato Skull e seguirà un’eroina mentre combatte contro i Predator, spiega Davis:

Torniamo a ciò che ha fatto funzionare il primo Predator. L’ingenuità di un essere umano che non vuole arrendersi, capace di osservare ed interpretare e sopratutto può diventare sempre più forte rispetto ad una forza ben armata.

A differenza dei film precedenti, Skull sarà ambientato nel passato, e servirà da origin story per il tempo dei Predators sulla Terra, a parlarne è Fox:
Ha più similitudini con The Revenant che con i precedenti film dedicati ai Predator.  Saprete cosa io voglia dire solo una volta che avete visto il lungometraggio.
PREDATOR
Alla regia, troviamo Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane), con una sceneggiatura di Patrick Aison (Jack Ryan). Nel frattempo, i produttori hanno rivelato che il film è finito per tre quarti, lodando inoltre l’abilità di Trachtenberg dietro la macchina da presa.

Solo guardandolo ogni giorno si può capire la sua visione unica. Ha un linguaggio tutto suo, è fresco, bello ed interessante. – descrive John Davis.

Sfortunatamente, Skull non ha ancora una data di uscita.
Fonte: CBR