Il nuovo evento della Casa delle Idee, Infinite Destinies, che riporterà sul palcoscenico degli eventi le Gemme dell’Infinito è iniziato oltreoceano a partire dallo scorso 2 giugno. L’evento si andrà districando passando per i vari annual delle testate Marvel, avendo iniziato con Iron Man proseguirà su Black Cat, Avengers, Capitan America, Guardians of The GalaxyThor e Miles Morales Spider-Man.

Proprio di quest’ultimo la Marvel ha recentemente mostrato un corposo assaggio. L’albo arriverà oltreoceano a partire dal 18 agosto, per i testi di Saladin Ahmed, i disegni dell’eccellenza nostrana Luca Maresca ed i colori di Fernando Sifuentes. Di seguito potete trovare la sinossi dell’albo, la cui copertina è firmata da Kim Jacinto e l’anteprima pubblicata dalla Marvel:

Miles Morales sta investigando su una serie di attacchi messi a segno da alcuni mostri a Brooklyn quando si imbatte nell’amico ed alleato di Ms. Marvel, Amulet. Insieme, collegheranno i mostri ad una serie di oggetti magici maledetti. Ma chi li ha attivati? E perché? Spider-Man ed Amulet riusciranno a scoprirlo prima che i mostri abbattano anche loro?

Fonte: Marvel