L’eroe dalla pelle impenetrabile, Luke Cage, è pronto a fare il proprio ritorno sulle scene a partire da questo autunno con una nuova serie che lo metterà in prima linea nella difesa dei suoi amici e vicini di Harlem.

Luke Cage: City of Fire, questo il nome della serie, vedrà l’acclamato sceneggiatore ed artista Ho Che Anderson accompagnato da diversi artisti in questa storia che si svilupperà in tre numeri. Nella mini vedremo Cage scontrarsi con il celeberrimo sindaco di New York, Wilson Fisk, ed un gruppo di vigilanti chiamati “Regulators“.

Di seguito vi proponiamo la sinossi del titolo e la copertina del primo albo:

In questa nuova serie, un nuovo oscuro gruppo di canaglie chiamato “Regulators” sta terrorizzando i cittadini di New York e Luke Cage è chiamato all’azione quando un uomo di col0re della sua comunità viene assassinato da un agente di polizia corrotto. Cage incrocerà presto la strada con Daredevil, determinato ad abbattere i Regulators a qualunque costo, ma il sindaco Fisk è altrettanto determinato ad usarli per rafforzare la sua presa sulla città. C’è agitazione nelle strade e tocca a Cage impedire che la città vada in fiamme.

City of Fire sarà il secondo lavoro Marvel per Anderson dopo il suo debutto alla Casa delle Idee con la recente antologia Marvel’s Voices: Legacy #1. Anderson è inoltre conosciuto per King, biografia  di Martin Luther King Jr., Scream Queen e Sand and Fury.