Il San Diego Comic-Con 2021, anzi il Comic-Con@Home, non prenderà il via fino al 23 luglio, ma Mondo ha già in serbo una novità che non lascerà di certo indifferenti tutti gli amanti delle action figure. L’azienda, infatti, ne creerà una in scala 1/6 che ricreerà il celebre meme Wolverine Crush, nato da un episodio del 1993 di X-Men: The Animated Series

Wolverine

In un episodio dello show, Wolverine guarda una foto di Jean Gray e Ciclope con tristezza e gelosia, diventando la scena perfetta per innumerevoli meme nel corso degli anni, ognuno con un’immagine diversa all’interno della cornice. L’action figure di Mondo è una fedele ricreazione di quel momento, ma non è chiaro se la foto all’interno della cornice inclusa possa essere facilmente sostituita e personalizzata. 

Wolverine

Oltre a quanto già detto, sappiamo che l’action figure conterrà: una “testa mascherata triste” in edizione limitata, una “testa mascherata neutra”, una “testa mascherata arrabbiata”, una “testa smascherata di Logan“, una “testa Morph“, la cornice contenente la celebre fotografia di Jean e Scott, delle mani alternative e alcuni effetti, come potete vedere di seguito. 

Wolverine

Siete interessati? Allora fate attenzioni ai preordini, disponibili dal sito Mondo a partire da venerdì 23 luglio.

Fonte: Comicbook.com