La Casa delle Idee non perde tempo per annunciare il nuovo arco narrativo per Captain Marvel.  Infatti, la casa editrice ha diffuso un nuovo teaser per la saga Last of The Marvels, che avrà inizio fra le pagine di Captain Marvel #32, con Kelly Thompson ai testi e Sergio Davila ai disegni. L’immagine promozionale, oltre alla data d’uscita prevista per settembre 2o21, offre anche la frase: “Una vecchia forza oscura ritorna e con questo, anche i Marvels del passato”. Secondo quanto anticipato, sembra che Carol dovrà fare ritorno presso un luogo che credeva di essersi ormai lasciata alle spalle.
Nel frattempo, attualmente nelle fumetterie statunitensi è appena arrivato il trentesimo albo della serie dedica a Carol Danvers. Per smorzare un po’ l’attesa per gli ulteriori dettagli su The Last of the Marvels, vi lasciamo alla lettura della sinossi per Captain Marvel #30, che trovate di seguito.
Ormai Carol Danvers pensa di averle viste tutte, incluso un terribile futuro che solo lei poteva prevenire. Convinta che la magia sia la soluzione al suo problema, la nostra supereroina dovrà fare i conti con una dura verità: nessuna magia in tutto l’universo potrà salvarla da se stessa. Captain Marvel ha fra le mani milioni di vite e la decisione che dovrà prendere cambierà la sua per sempre. Passato, presente e futuro stanno per  scontrarsi.
Captain Marvel #30, albo  fuori-misura, è attualmente disponibile oltreoceano.