Il 17 luglio, giornata mondiale delle emoji, la Star Comics ha deciso di deliziare i suoi fan con tre indovinelli.

Finalmente, con quasi 72 ore in ritardo, la casa editrice ha deciso di svelare la soluzione, confermando l’uscita di tre manga attesi in tutto il Mondo.

Il primo non può che non essere l’annuncio riguardante il successo mondiale Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Si parla del primo dei tre character book ufficiali, contenente piccole chicche sui personaggi e dettagli che hanno fatto in modo di rendere Demon Slayer il manga più venduto degli ultimi anni.

Non si hanno notizie sulla data ufficiale, ma non arriverà negli store prima del 2022.
Nel primo character book ci saranno approfondimenti sui personaggi principali e sui demoni che ha incontrato Tanjiro nel corso dei volumi usciti.

Non mancheranno interviste ai doppiatori, commenti dei membri dello staff, stickers a tiratura limitata ed anche un poster.

Il secondo annuncio riguarda l’anime Comics di My Hero Academia: Heroes Rising, tratto dal secondo film dello Studio Bones.
E’ stato annunciato che nel mese di settembre 2021, uscirà il romanzo tratto dal film, andando a chiudere la rosa dei prodotti legati al franchise della seconda pellicola. L’anime Comics sarà disponibile in tutti gli store a partire da febbraio 2022.

Infine, per concludere, la terza notizia riguarda il primo volume di Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission. Questo primo volume è il sequel del già fortunato Super Dragon Ball Heroes: Missione nell’oscuro mondo demoniaco, sempre pubblicato da Star Comics.

Questo volume farà parte dell’adattamento manga della famosa web series, e sarà disponibile a partire da gennaio 2022.
Insomma, per l’anno nuovo, la Star Comics ha deciso di deliziare i suoi abbonati con molte sorprese a livello mondiale.