Le riprese per il sequel di Aquaman sono iniziate a giugno: adesso Jason Momoa, che vestirà nuovamente i panni di Arthur Curry, si trova finalmente a Londra per iniziare la sua parte! Lo stesso attore ha anticipato un’importante novità: in occasione di  Aquaman and the Lost Kingdom, Momoa avrà i capelli biondi.

Ricordiamo infatti che, nel mondo dei fumetti, Arthur Curry ha i capelli biondi fin dalla sua primissima apparizione in More Fun Comics #73, del 1941.

Di seguito le parole dell’attore:

Sono finalmente in Inghilterra. C’è il sole e domani iniziano le riprese di Aquaman 2.  Questo è l’ultimo giorno con i capelli castano, domani sarò biondo.  Credo che ci si diverta di più, lo sperimenteremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Momoa interpreta Aquaman da ben cinque anni: ha vestito per la prima volta i panni del supereroe nel 2016,  in occasione di Batman v Superman: Dawn of Justice. Successivamente, l’attore ha prestato aiuto per la stesura della sceneggiatura del sequel, con James Wan e David Leslie Johnson-McGoldrick.

Ad affiancare Momoa nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom, troviamo Amber Heard, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Dolph Lundgren e Pilou Asbaek. L’arrivo del film è previsto per il 16 dicembre 2022.