House of Slaughter, una nuova serie a fumetti horror ambientata nel mondo di Something Is Killing the Children, è stata annunciata ufficialmente da BOOM! Studios.

House of Slaughter uscirà ad Ottobre. James Tynion IV e Werther Dell’Edera, rispettivamente autore e disegnatore della serie originale torneranno anche in questo spin-off. Tynion verrà affiancato da Tate Brombal (Barbalien), mentre accanto a Dell’Edera troveremo Chris Shehan (The Autumnal). A completare il team creativo di House Of Slaughter ci saranno Miquel Muerto ai colori e la AndWorld Design al lettering.

La nuova serie promette di approfondire “le dinamiche interne alla misteriosa House of Slaughter”. E di esplorare “La storia segreta dell’ordine che ha forgiato Erica Slaughter nella cacciatrice di mostri odierna.”, si legge nella sinossi. “Conoscete Aaron Slaughter come il responsabile e un rivale di Erica. Ma prima d’indossare la maschera nera, Aaron era un adolescente impegnato negli allenamenti all’interno della House of Slaughter. Sopravvivere all’interno della scuola è già difficile, ma diverrà ancora più complicato quando Aaron s’innamorerà di un ragazzo misterioso destinato ad essere anche un suo concorrente.”

House of Slaughter

“Fin dal primo scorcio alla House of Slaugther, nel quinto numero di Something Is Killing the Children, sapevo che c’era un intero mondo di mostri e cacciatori di mostri al di fuori della storia di Erica,” ha dichiarato Tynion. “E una volta che la mini-serie è cresciuta nel colosso di serie che è diventata, grazie a tutti i nostri incredibili fan, sapevo di voler raccontare queste storie. Sono molto onorato di avere l’incredibile Tate Brombal e il fenomenale Chris Shenan con noi per raccontare questa nuova ed eccitante storia. E per introdurre i lettori ai cacciatori con cui Erica è cresciuta e le alle altre Casate all’interno dell’ordine di San Giorgio. Mentre io e Werther iniziamo a pianificare la prossima avventura di Erica!”

“E’ stata un incredibile esperienza illustrare e creare il mondo di Something Is Killing the Children con James. E non vedo l’ora per i fan di vedere quali nuovi orrori terrificanti li attendono nella nuova serie — ma lettori, state attenti!” ha aggiunto Dell’Edera. “E’ molto probabile che le cose diventino più terrificanti, man mano che vi addentrate…nella House of Slaughter.”

Anche Brombal e Shehan ha rilasciato una dichiarazione. “Sono molto onorato (ed eccitato!) che James e Werther mi abbiano aperto le illustri sale di House of Slaughter,” queste le parole di Brombal. “Questo mondo trabocca di personaggi e tragedie che aspettano solo di essere esplorate, e io sono impaziente di spalancare le tende e mostrarvi quali mostri vi si annidano!”

“Come fan di Something is Killing the Children, è una gioia e un privilegio fare parte di House of Slaughter,” aggiunge Shehan. “Ho desiderato esplorare questo mondo più a fondo fin dall’inizio e ora ho l’occasione di farlo e di portarvi con me in questo giro con alcuni dei migliori creatori là fuori.”

La copertina del primo numero è di Dell’Edera e Shehan, mentre la cover alternativa è di Alvaro Martinez Bueno, Jenny Frison e Mike Del Mundo. La copertina di Bueno è un omaggio alla sua serie DC horror, sviluppata assieme a Tynion, The Nice House on the Lake.

House of Slaughter

Scritta da James Tynion IV e Tate Brombal e illustrata da Werther Dell’Edera e Chris Shehan, con i colori di Miquel Muerto e il lettering di AndWorld Design, House of Slaughter #1 sarà in vendita questo Ottobre.

Fonte: CBR.com