Chase Conley ha svelato tramite un post su twitter il nuovo costume di Miles Morales.

La Marvel sta facendo le cose in grande per il decimo anniversario dello Spider-Man di Miles Morales. Incluso dare al personaggio un costume da ragno tutto nuovo! Ora l’artista Chase Conley ha condiviso il design per il nuovo costume da Spider-Man di Miles, che potete vedere di seguito! Conley ha svelato gli sketch con Miles in posa con indosso il nuovo costume, ed è un look di certo diverso (ma anche un po’ familiare). Questo nuovo costume integra molti elementi del look “da strada”, inclusa una felpa con cappuccio e delle sneakers alte. le scarpe che ormai sono diventate parte del suo marchio di fabbrica. Anche lo schema dei colori è differente, con nero e rosa-neon al posto del tradizionale look nero e rosso.

Nella didascalia possiamo leggere:

“Ho avuto l’opportunità di ridisegnare Miles Morales per il suo decimo anniversario e ho voluto cambiarlo un po’ e dargli una silhouette differente. Ho visto alcune immagini circolare così ho deciso di postare una tavola con alcuni studi di posa. Pubblicherò altri angoli presto 🙂 #Spiderman #MilesMorales”

Marvel celebrerà il decimo anniversario di Miles Morales questo Agosto. I fan potranno vedere la prima apparizione del nuovo Miles in Ultimate Fallout #4 e Ultimate Comics Spider-Man #1-5 in un’edizione raccolta. Inoltre, Miles apparirà in delle copertine variant attraverso tutte le uscite Marvel Comics di Settembre. Oltre ad un edizione sovradimensionata della sua attuale serie Miles Morales: Spider-Man, che attualmente lo sta mettendo a dura prova nella sua versione della Saga del Clone.

Ormai, lo Spider-Man di Miles Morales è un’icona mondiale. Aveva già ricevuto un redesign in chiave streetwear nel film vincitore del Premio Oscar Spider-Man: Into The Spider-Verse. Così come una versione più vicina al costume classico per il video game Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Miles Morales: Marvel Tales #
1 sarà in vendita dal 4 Agosto.