BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita del quinto volume di Gideon Falls la serie di Jeff Lemire (testi) e Andrea Sorrentino (disegni), con i colori di Dave Stewart.

Dopo la distruzione del Fienile Nero, tutti i protagonisti si ritrovano sparpagliati per le Gideon Falls del multiverso. Mentre la psichiatra Angela Xu cerca di sopravvivere nel 1984, Clara – la giovane poliziotta – è sola nel selvaggio West, mentre Padre Fred prova a orientarsi in una realtà cyberpunk. Di Norton non esiste più alcuna traccia. E mentre tutti questi mondi sembrano collassare l’uno sull’altro, la minaccia dell’uomo che ride nell’ombra si fa sempre più incombente.

Di seguito le parole dello sceneggiatore Brian Michael Bendis:

Lemire e Sorrentino confermano di essere una delle migliori coppie creative di tutti i tempi.

Questo magistrale thriller psicologico a tinte dark si avvicina alla sua conclusione, ma i misteri si intrecciano ancora: le vite di tutti i protagonisti sono in bilico, in un tour de force narrativo e visivo che prepara la strada al gran finale della serie, tra pochi mesi. Una saga che sta tenendo con il fiato sospeso migliaia di lettori.

Gideon Falls vol.5 è disponibile in libreria dal 22 luglio 2021