The Witcher: Nightmare of the Wolf, il primo spin-off animato della serie con Henry Cavill, ha finalmente un trailer e una data di uscita.

Durante il WitcherCon, evento online che sta regalando tante curiosità e anticipazioni ai fan della saga, è stato mostrato il trailer di Nightmare of the Wolf. Oltre al trailer è stata rivelata la locandina e la data di uscita del nuovo progetto legato al mondo di The Witcher. Non dovremmo attendere molto quindi, poiché il film sarà disponibile in streaming il prossimo 23 Agosto.

Di seguito il tweet con la locandina e il trailer ufficiale.

“Ci sono alcune cose che desideravo approfondire” aveva dichiarato Lauren S. Hissrich, nel corso dell’Annency Film Festival. “Cose come le caratteristiche necessarie per diventare un witcher, come lo divenne Geralt, dove iniziò il suo viaggio e chi erano le persone che considerava importanti. Le famiglie sono multi-generazionali. Quello che insegno ai miei figli, l’ho appreso dalla generazione che è venuta prima di me. Quando incontriamo Geralt [nella serie tv] ci troviamo davanti a un uomo adulto, di cento anni, che ha già vissuto per molto tempo per conto proprio. Non si può fare a meno di chiedersi, però, come ha imparato tutto quello che fa e che andrà a insegnare a Ciri.”

The Witcher: Nightmare of the Wolf è diretto da Han Kwang realizzato dallo Studio Mir e prodotto da Lauren S. Hissrich. La sceneggiatura è stata scritta da Beau de Mayo.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Molto prima di diventare il mentore di Geralt, Vesemir ha iniziato il suo percorso come witcher, subito dopo che l’enigmatico Deglan lo ha chiamato in causa attraverso la Legge della Sorpresa.”