Netflix ha svelato le prime immagini e la data di uscita della seconda stagione di The Witcher.

Il WitcherCon è ufficialmente iniziato ed è proprio durante il primo panel, titolato “Deck of Destiny”, abbiamo potuto vedere alcune prime immagini della seconda stagione. Una tra queste ha rivelato la data ufficiale di uscita dei nuovi episodi che arriveranno in streaming il prossimo 17 Dicembre.

Nelle immagini, oltre alla data possiamo dare un primo sguardo al Geralt di Henry Cavill, la Ciri di Freya Allan e il Jaskier di Joey Batey. Insieme a Ciri possiamo vedere per la prima volta Lambert, interpretato da Paul Bullion. Lambert è uno dei Witcher che verrano introdotti nella nuova stagione, assieme a Vesemir, Coen e Eskel, interpretati rispettivamente da Kim Bodnia, Yasen Atour e Basil Eidenbenz.

Le immagini, mostrate nel corso del WitcherCon, sono state pubblicate anche sull’account twitter della serie Netflix.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.”