The Witcher, il primo trailer della seconda stagione rivelato al WitcherCon.

Dopo la clip su Ciri seguita da un’altra incentrata su Geralt finalmente è arrivato il primo trailer della seconda stagione di The Witcher. Al termine del panel “Tales from the White Wolf”, parte dell’evento che consisteva in una conversazione con Henry Cavill, Netflix ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione.

Alcune delle scene nei precedenti trailer sono presenti anche in questo, ma c’è anche tanto materiale nuovo che sta sicuramente facendo entusiasmare i fan. Un primo sguardo a Kaer Morhen, nuovi mostri e le prime immagini dei nuovi personaggi. Insomma, c’è tanto da processare in questo nuovo trailer.

Il WitcherCon è il primo evento sul mondo di The Witcher, creato da Andrzej Sapkowski. Durante questa giornata i fan hanno potuto assistere ad approfondimenti e interviste con il cast della serie Netflix e con il team della CD Projekt Red. Durante l’evento è stata inoltre rivelata una delle creature che apparirà nei nuovi episodi, come già teorizzato da Redanian Intelligence, il Leshen.

I Leshen sono creature antiche e potenti. La loro testa è un teschio di cervo e il loro corpo sembra composto da legno, ossa e stracci. Non sappiamo ancora come lo introdurranno ma ne Il Sangue degli Elfi, libro dal quale è tratta la seconda stagione, questo mostro non appare. Questa divergenza ha spinto i fan a domandarsi se ci saranno altri allontanamenti dai libri. Una domanda che sicuramente troverà risposta con la nuova stagione in uscita a Dicembre.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.”