The Tomorrow War sta riscuotendo successo su Amazon Prime Video. Di tutta risposta, dunque, Skydance ed Amazon Studios starebbero giungendo agli accordi per la realizzazione di un sequel del film con protagonista Chris Pratt. Secondo le fonti, nel film potrebbe tornare l’intero team sia dietro che davanti alla macchina da presa: alla regia ci sarebbe di nuovo Chris McKay con Zach Dean alla sceneggiatura. Nel cast, potremo rivedere di nuovo il già citato  Pratt, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge ed il Premio Oscar J.K. Simmons.  

Il film ha debuttato soltanto questo 2 luglio su Prime Video, in ben 240 Paesi: fin da subito è risultato essere un successo sulla piattaforma streaming ed è attualmente fra i film  live-action più visti dell’estate.

In The Tomorrow War, il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Prime Video e Skydance non hanno ancora confermato il possibile sequel.

Fonte: Deadline