Zack Snyder sta avendo un anno pieno di impegni. Dopo l’uscita della Snyder’s Cut di Justice League il suo film a tema zombie, Army of the Dead, è stato un successo su Netflix.

Snyder ha precedentemente espresso il suo interesse in un sequel del film, ma non prima di un prequel.  Infatti, già dallo scorso autunno, il prequel è in produzione con Matthias Schweighöefer al comando. Le cose sembrano muoversi veloci per il nuovo franchise di Snyder,  il regista ha condiviso quello che è a tutti gli effetti un primo sguardo ufficiale ad Army of Thieves.

“Ecco a voi Army of Thieves.” scrive Snyder. “Il prequel pieno di azione di Army of the Dead, diretto e con la partecipazione Matthias Schweighöefer, presto in arrivo su Netflix. #Army of Thieves”. Potete leggere il tweet originale di seguito.

Quindi Schweighöefer non solo dirigerà il film, scritto da Shay Hatten, ma riprenderà anche il ruolo di Ludwig Dieter da Army of The Dead. Nel film  sarà presente anche l’attrice di Game of Thrones e F9 Nathalie Emmanuel. Il cast include v sa se 0 Ruby O’Fee, Stuart Martin e Guztavo Khanage. Snyder, oltre ad essere accreditato per il soggetto, figurerà tra i produttori.

Stando alla sinossi ufficiale “In questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il cassiere di banca di una piccola città, Dieter, viene trascinato nell’avventura di una vita quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi a una banda di criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di rubare una serie di leggendarie casseforti, impossibili da scassinare, in tutta Europa.”

Army of Thieves non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare durante l’anno.

Fonte: Comicbook