Spawn

Image Comics mostra l’anteprima per King Spawn #1

Vi abbiamo raccontato della rivoluzione che sta avvenendo sulle pagine di Spawn, creatura partorita da Todd McFarlane nel lontano 1992 e adesso al centro di un rilancio da parte di Image Comics. Nel nuovo universo che l’editore sta delineando, McFarlane sarà coadiuvato da autori del calibro di Jim CheungBrett BoothStephen Segovia e Marcio Takara, e il lettore avrà modo di fare la conoscenza di GunslingerMedieval SpawnShe-Spawn.

SpawnSpawnSpawnSpawn

Ad agosto, inoltre, arriverà King Spawn #1, il cui debutto editoriale è previsto negli Stati Uniti ad agosto. Il progetto vedrà ai testi Sean Lewis (BlissThe FewCoyotes) per i disegni di Javier Fernandez (BatmanNightwingDetective ComicsJustice LeagueGreen Arrow). Per quanto riguarda le copertine, sarà realizzata una regular da Puppeteer Lee e una variant da Sean Murphy. (Cavaliere Bianco).

Prima di lasciarvi all’anteprima, vi riportiamo che a ottobre l’espansione del mondo di Spawn proseguirà con l’arrivo della testata incentrata su Gunslinger Spawn  e una seconda, che racconterà le vicende di un team, non già di un solo protagonista, ossia The Scorched.

  • Studi preparatori di Greg Capullo
  • King Spawn #1, variant cover di Sean Murphy

Fonte: CBR