Abbiamo finalmente la prima foto tratta dal set di The Last of Us. Possiamo dunque vedere Pedro Pascal come Joel Miller, Gabriel Luna nei panni dei fratello Tommy ed infine la nuova arrivata nel cast, ovvero Nico Parker, che interpreterà Sarah, figlia di Joel. Sembra quasi che i tre stiano provando la prima scena del videogame pubblicato nel 2013: questo potrebbe significare che le riprese inizieranno a breve, oppure sono già in atto.

Già amo queste persone!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Luna (@iamgabrielluna)

Ricordiamo che Neil Druckmann, direttore di The Last of Us e produttore della serie per HBO, ad aprile, ha spiegato che lo show reinterpreterà alcune parti del videogame, dunque ci saranno cambiamenti.  Druckmann ha comunque affermato che la storia non sarà completamente diversa da quella del primo titolo, aggiungendo  che è proprio questa la struttura della serie televisiva.

Parte dei cambiamenti a cui si riferiva Druckmann, potrebbero essere legati proprio al personaggio di SarahNico Parker è una giovane attrice  abbastanza nota e questo fa pensare al fatto che Sarah potrebbe avere più spazio all’interno della serie televisiva: la prematura e tragica scomparsa della figlia di Joel nel videogame è parte integrante della storia,  dunque non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori sviluppi.