Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo della trilogia dedicata allo Spider-Man MCU arriverà in tempo per le prossime vacanze natalizie. La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 17 dicembre, tra ben cinque mesi. Nonostante l’attesa sia ancora lunga, i fan potranno iniziare a placare la loro curiosità grazie a del merchandise che i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno mostrato proprio nelle scorse ore.

I giocattoli mostrati permettono anche di dare uno sguardo a quello che probabilmente sarà il costume dell’Arrampicamuri per questa nuova avventura -probabilmente multidimensionale-. Il nuovo “Black and Gold Costume” sembrerebbe essere il nuovo ed ulteriore upgrade dello Spider-Man di Holland, già particolarmente avvezzo a molteplici cambi d’outfit. Il costume -che possiamo vedere nel dettaglio grazie alla linea Legends, alla serie Titan Hero ed ovviamente al Funko dedicato- si presenta totalmente nero con ragnatele dorate e un possibile accenno di rosso solo nelle zone relative alle mani.

In calce potete trovare tutte le immagini promozionali mostrate:

Un set Lego, inoltre, conferma ulteriormente la presenza ed il ritorno dell’Avvoltoio e preannuncia un probabile scontro con un drone.

Ricordiamo che nella pellicola Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange, Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro e nel cast, oltre a Tom Holland, torneranno anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Fonte: CBR