Il prossimo cinecomic Marvel, ossia Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, si mostra nel suo trailer finale, apparso durante l’NBA Countdown su ESPN. Eccolo di seguito, in lingua italiana.

Con grande sorpresa per i fan, nella pellicola torneranno alcuni personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel: Abominio, apparso la prima volta nel lungometraggio dedicato al Gigante di Giada, L’Incredibile Hulk, e Wong, aiutante dello Stregone Supremo Stephen Strange.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings debutterà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 settembre 2021 e, in Italia, dal il 1°. Nel film, diretto dal regista Destin Daniel Cretton, Simu Liu interpreterà Shang-Chi, Tony Leung vestirà il ruolo di  WenwuAwkwafina quello di Katy e Michelle Yeoh sarà Jiang Nan. Nel cast, inoltre, saranno presenti Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

In chiusura, vi riportiamo, le parole di Simu Liu, diffuse in concomitanza del primo trailer rilasciato da parte dei Marvel Studios.

Chi ha detto che i regali possono essere ricevuti solo al compleanno? Questo è il vostro primo sguardo al teaser poster per Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings! Sapete, crescendo non mi sono mai visto come l’eroe della mia storia. Non trovavo personaggi asiatici in televisione e ben pochi sono riusciti a rendermi fiero della mia eredità culturale. È veramente folle pensare che da qui a poco più di quattro mesi, avremo un film dei Marvel Studios dove il cast è composto principalmente da asiatici, ed ogni personaggio è ricco di sfumature. Shang-Chi è molto più dei un film – è la celebrazione della nostra cultura, un grido di guerra per i dimenticati ed i mai visti. (Ovviamente non dimentichiamo l’azione dei supereroi COME. NON. L’AVETE. MAI. VISTA). Entrate nella storia con noi, a partire dal 3 settembre al cinema!

Shang-Chi

Fonte: Youtube