The CW e Jensen Ackles sono a lavoro su  prequel di Supernatural intitolato The Winchesters.

La serie, che narrerà la storia dei genitori di Sam e Dean Winchester, è in sviluppo alla The CW che sta attualmente lavorando ad uno script. Ackles, co-protagonista di Supernatural, riprenderà il ruolo di Dean come narratore della storia.

Prima di Sam e Dean c’erano John e Mary: narrata dal punto di vista di Dean, la serie esplorerà l’epica e mai raccontata storia d’amore di come John incontrò Mary e di come abbiano rischiato tutto per salvare non solo il loro amore, ma il mondo intero.

CW Jensen Ackles Supernatural

The Winchesters vedrà la produzione esecutiva di Jensen Ackles e di sua moglie Danneel Ackles (guest star ricorrente in Supernatural), attraverso la loro compagnia di produzione, la Chaos Machine Productions. Infatti lo scorso autunno la società aveva stipulato un accordo a lungo termine con la Warner Bros. Television Group. The Winchesters sarà inoltre scritto da un altro allievo dello show principale, Robbie Thompson, che sarà anche produttore esecutivo insieme agli Ackles.

“Dopo che Supernatural ha chiuso la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come dicevamo nello show, ‘Nulla finisce mai veramente, vero?'” ha dichiarato Jensen Ackles in un intervista a Deadline. “Quando io e Dannel abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre sentito che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto sapere di più sulla relazione dei suoi genitori e su come sia nata. Quindi amo il pensiero di lui che ci accompagna in questo viaggio.”

Gli Ackles al momento stanno lavorando a The Winchesters insieme a Renee Reiff, il capo dello sviluppo della Chaos Machine. Attualmente non si hanno ulteriori informazioni in merito alla serie o al cast.

Fonte: Deadline