Dopo Joker, un altro villain avrà la sua miniserie a fumetti. Stiamo parlando di Black Manta, rivale per eccellenza di Aquaman: il personaggio avrà un arco narrativo tutto suo, scritto da Chuck Brown e disegnato da Valentine de Landro. La DC Comics ha già diffuso la sinossi del primo albo, grazie alla quale sappiamo che il villain è alla ricerca di un prestigioso metallo. Ovviamente, non è di certo l’unico a cercarlo!
Sia per Aquaman: The Becoming #1 , che per Black Manta #1 sarà disponibile una copertina componibile realizzata da Francis Manapul.
Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi.
Black Manta #1 (di 6)
Chuck Brown (Storia);
Valentine de Landro (Disegni, Cover);
Sanford Greene (Variant Cover);
Francis Manapul (Variant Cover).
Dopo la sua apparizione in Aquaman 80th Anniversary 100-Page Super Spectacular, il flagello dei mari avrà una serie tutta sua. Black Manta è alla ricerca di un raro metallo con poteri incredibili e non è l’unico che vuole metterci le mani, amici e villain inclusi!
Torrid è un ex villain che è riuscita, letteralmente, a scappare via dall’inferno, per inseguire il metallo, riuscirà Manta a fidarsi di lei? Lui potrebbe aver bisogno del suo aiuto per sconfiggere Devil Rey, un nuovo personaggio pronto ad accaparrarsi il titolo di villain più grande del regno marino.
Black Manta #1 (di 6) sarà disponibile oltreoceano dal 7 settembre.