Snake Eyes

Trailer e poster per Snake Eyes: G.I. Joe Origins

Paramount ha rilasciato online il trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, pellicola di Robert Schwentke scritta da Evan Spiliotopoulos e incentrata sul celebre personaggio dell’universo di G.I. Joe e interpretato da Henry Golding come protagonista. che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 21 luglio. Eccolo a seguire:

 

Il lungometraggio è prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per MGM e la Paramount Pictures. Le riprese sono state effettuate tra Giappone e a Vancouver, in Canada e vedranno avvicendarsi nel cast Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais e Tahekiro Hira.

Ecco la sinossi dell’opera:

Snake Eyes: G.I. Joe Origins, vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes, che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa.

Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Per concludere, vi lasciamo con il poster del film.

G.I.

Fonte: Youtube