Soltanto ad aprile la Marvel Comics ha annunciato la nuova serie dedicata a Marc Spector. Moon Knight #1 con Jed Mackay ai testi ed Alessandro Cappuccio ai disegni arriverà oltreoceano a luglio, ma nel frattempo la casa editrice pensa al futuro, rivelando la sinossi e l’anteprima del terzo numero, grazie alla trama, possiamo notare un Khonshu particolarmente vendicativo. Di seguito le parole dell’artista Alessandro Cappuccio:

Quando sono stato contattato dall’editor Tom Brevoort per lavorare sulla nuova serie di Moon Knight non potevo crederci – spiega Alessandro Cappuccio. Debuttare in Marvel con uno dei miei personaggi preferiti è un sogno che diventa realtà! – continua – la storia è un nuovo inizio per Moon Knight, Jed ha fatto un ottimo lavoro come sempre alla sceneggiatura ed io sono lieto di lavorare con un professionista del suo calibro.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi.

moon knight

Moon Knight #3
Jed Mackay (Testi);
Alessandro Cappuccio (Disegni);
Steve McNiven (Cover);
Rod Reis (Variant Cover).

Un prete apostata, Moon Knight ha scelto di compiere il dovere di Khonshu come se fosse il suo. Per coloro che protegge, questa è una splendida notizia. Per la Luna del Cacciatore invece si tratta di un vero e proprio sacrilegio. Tradire un Dio per poi prendere il suo posto, non è di certo una piccolezza. Cosa succederà quando il Pugno di Khonshu offrirà rifugio ai vampiri, i nemici per eccellenza del Dio della Luna? Moon Knight ha bisogno di correzioni, e la Luna del Cacciatore lo porterà sulla strada giusta – non importa quanto ci vorrà.

Moon Knight #3 sarà disponibile oltreoceano da settembre.

Fonte: Comicbook