DC Comics annuncia il ritorno di Batman Beyond.  Le avventure di Terry McGinnis come Batman continueranno nella Neo-Gotham City del futuro come parte della serie antologica Batman: Urban Legends.  Ai testi troviamo Jackson Lanzing e Collin Kelly (Star Trek: Year Five), affiancati da Max Dunbar ai disegni e Sebastian Cheng ai colori, mentre Aditya Bidikar servirà da letterista. Ad anticipare un po’ la storia è lo stesso Lanzing tramite Twitter:
Batman è morto. Lunga vita a Batman. Batman Beyond ritorna in Wake, una storia dal gusto cyberpunk di trenta pagine. Prenderemo d’assalto la Neo-Gotham e non sarà più la stessa.
L’autore ha poi spiegato l’importanza dell’importanza di Terry McGinnis:
Come Nathaniel Richards e Dick Grayson, Terry  mi ha trovato quando avevo bisogno di lui. Per me e Collin Kelly è stato tutto. Guardare la serie insieme con il nostro amico David è stata una della nostre prime tradizione. Non vedo l’ora di riportarvi al futuro.

Nel frattempo ricordiamo che l’antologica Batman: Urban Legends dove sarà contenuta la storia Wake, sarà disponibile oltreoceano dal 7 settembre 2021.

Fonte: Comicbook