Netflix ha confermato la data di lancio della seconda stagione di Beastars, adattamento dell’opera realizzata dal mangaka Paru Itagaki. L’anime prenderà il via a partire dal prossimo 15 luglio, come confermato tramite l’account Twitter dello studio d’animazione Orange.

Hey Legoshi, la stagione 2 di Beastars arriverà dal prossimo 15 luglio su Netflix in tutto il mondo.

Ecco, in chiusura, la sinossi di Beastars:

Il manga, creato da Paru Itagaki, è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori, personaggi vicini a noi e in cui ci possiamo riconoscere. Il protagonista è Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la bontà d’animo e la rara gentilezza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie. A scuola divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, dove lavora dietro le quinte e funge da accompagnatore alla stella nascente del club, il cervo rosso Louis. Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti.

Vi ricordiamo che la prima stagione è stata diretta da Shinichi Matsumi (Porco Rosso), mentre Nanami Higuchi (Little Witch Academia) ne è lo showrunner. Nao Ootsu ha svolto il ruolo di character designer e Satoru Kousaki ha sviluppato la colonna sonora.

Beastars

Fonte: Twitter