La Marvel Comics conferma che la run di Nick Spencer di Amazing Spider-Man terminerà a settembre con il numero #74. La stessa casa editrice ha descritto l’albo finale con Spencer ai testi come un blockbuster da ben ottanta pagine: ad affiancare l’autore, troviamo Patrick Gleason, Mark Bagley, Marcelo Ferreira, ed altri, ai disegni.

A commentare la fine della serie è l’editor Nick Lowe:

Gli ultimi tre anni di Amazing Spider-Man sono stati la dichiarazione d’amore di Spencer al suo personaggio preferito del mondo dei fumetti. Lui è il fan più grande di Spidey, lo prova il fatto che abbia letto ogni singolo albo per preparare la sua run.

nick spencer

Di seguito trovate la sinossi di Amazing Spider-Man #74:

Nick Spencer concluderà la sua epica run di Amazing Spider-Man a settembre. Da quando ha iniziato a scrivere la testata, l’acclamato scrittore ha creato una saga per tutte le età, parlando non solo di Peter Parker, bensì di tutto il cast di supporto.  Con tante, splendide, storyline alle spalle, Spencer ha ridefinito il mito del ragno che si concluderà con Amazing Spider-Man #74, il culmine di tre anni di emozionanti avventure. Il finale, ovviamente, sarà pieno di sorprese che prepareranno il nostro protagonista alla sua prossima era.

Non sappiamo ancora chi prenderà il posto di Nick Spencer ai testi, dunque non possiamo fare altro se non attendere novità dalla casa editrice.

Fonte: Marvel